Perchè Hyperchill Plus?

Nei circuiti oleodinamici delle macchine se la temperatura dell’olio supera una certa soglia si ha un fermo macchina con conseguente perdita della produttività.
In questi giorni la calura si fa davvero sentire.
e quando è necessario precisione e bassa temperatura – inferiore a quella ambientale – per acqua, l’unica soluzione è dunque rappresentata dai refrigeratori di processo di precisione.

Ed eccone due arrivati da Parker Hannifin presso i nostri magazzini.

Se volete avere maggiori dettagli scriveteci o cliccate qui www.aircompitalia.it

Seguici su Facebook ...
Leggi tutto

NOVITA’ IN CAMPO INAIL

Siamo ad informarvi che a partire dal 27.05.2019 è stato predisposto il nuovo applicativo chiamato CIVA (l’acronimo di Certificazione e Verifica Impianti e Apparecchi), messo a disposizione dall’INAIL, il quale consente di richiedere on line i servizi più significativi, tra cui anche l’immatricolazione e la messa in servizio, relativi ad impianti ed attrezzature.
Con tale applicativo quindi, le aziende “utilizzatrici” potranno inoltrare le pratiche di denuncia/immatricolazione e/o verifica di impianti ed attrezzature a pressione soggette al D.M. 329/04.
Inoltre, con la ...

Leggi tutto

Tecnologia Parker – Hyperchill Plus

Il caldo finalmente inizia a farsi sentire ed Aircomp Italia è pronta ad intervenire!
Parker Hannifin Italy Srl è il nostro partner per risolvere queste tipologie di problematiche.
I raffreddatori di acqua industriali Hyperchill Plus sono progettati per un controllo preciso della temperatura dei fluidi di raffreddamento industriale a bassa viscosità per diverse applicazioni, con capacità di raffreddamento da 1,7 kW fino a 360 kW (assorbimento dai 0.77 kW @ 25°C ai 90 kW @ 25°C).
Alcuni esempi di installazioni presso i ...
Leggi tutto